I nostri spazi di hosting multidominio Linux e Windows per rivenditori da oggi diventano ancora più convenienti: abbiamo aumentato lo spazio a 50 GB. Non conosci questo tipo di piani? allora scopriamoli insieme.

Clicca sulla seguente immagine se vuoi visualizzare subito questa offerta

Hosting multidominio frazionabile per rivenditoriCosa sono i piani di hosting multidominio per rivenditori?

Quando decidi di acquistare uno spazio web per il proprio sito, all’inizio cercherai un piano con risorse sufficienti per il progetto che vuoi sviluppare.

Ma quando gestisci molti siti, per la tua attività o per conto dei tuoi clienti? curare contemporaneamente più piani di hosting, con tanti dati di accesso e caratteristiche diverse, può diventare impegnativo in termini di tempo ma anche costoso.

In questo caso diventa più semplice acquistare un unico piano che ha molte risorse ma ti  permette di dividerle tra più siti, frazionandole. Avrai poi la possibilità di aggiungerne di nuovi senza dover acquistare altri piani per essi. E’ possibile scegliere anche la tipologia Windows, completa di asp .net, Microsoft SqlServer e Database Access.

I nostri piani di hosting multidominio non solo ti permettono di avere più domini nello stesso piano  ma potrai creare tuoi piani personalizzati. Decidi tu quali risorse assegnare ad ogni singolo piano hosting, realizzando quindi dei tuoi piani su misura. In più potrai rivenderli al tuo cliente rispettandone le esigenze e personalizzando ogni aspetto. Potrai avere una tua linea di hosting autonoma che ti permette di intervenire in tempo reale per modificare ogni caratteristica del piano fornito.

Il pannello Plesk è incluso anche per i tuoi clienti

Tutto questo è possibile tramite il pannello di controllo Plesk, uno dei più apprezzati per completezza, semplicità e affidabilità.

In più non solo potrai utilizzare Plesk per la gestione del tuo piano multidominio, ma potrai dare Plesk anche ai tuoi clienti, offrendo loro un valore aggiunto notevole che gli permetterà di gestire il proprio piano in modo semplice e completo. Potrai decidere tu al momento della creazione del piano di hosting se dare o meno questo strumento a seconda del tipo di servizio che deciderai di offrire.

Inoltre ogni piano include come linguaggi di programmazione

  • PHP
  • php.ini personalizzabile
  • Zend OpCache
  • ASP (Windows)
  • .NET Framework 4.5 (Windows)
  • Librerie GD ed ImageMagick
  • Pear e PECL
  • Perl

Come database

  • illimitati database
  • mySQL
  • PHPmyAdmin
  • Microsoft SQL Server (Windows)
  • .NET Enterprise Manager (Windows)
  • Database Access (Windows)
  • DSN ODBC (Windows)

Per tutte le altre caratteristiche clicca sulla descrizione completa del piano multidominio.

logo-aspnet-mysql-plesk

In quali casi conviene l’hosting Multidominio

Si tratta di una tipologia di piani hosting professionale, perfetta per web agency, rivenditori, webmaster e rivenditori. E’ un piano professionale pensato per chi cura più siti e vuole un unico piano per gestirli in autonomia, offrendo ai propri clienti piani personalizzati e flessibili.

Se invece hai pochi domini e siti web, non ti occorre molto spazio nè dare al cliente un proprio pannello di controllo, l’offerta più adatta per te può essere un piano di hosting linux  condiviso multidominio. Le offerte partono da 39 euro + IVA per uno spazio da 5 GB in cui inserire fino a 5 domini, e la registrazione di 1 dominio è inclusa.

I piani per rivenditori sono coperti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati per 30 giorni dall’acquisto. L’uptime garantito superiore al 99,95%, altrimenti ti pagheremo una penale.

In questo modo, a fronte di una unica spesa fissa mensile, sarà possibile aggiungere illimitati domini sino ad occupare tutto lo spazio a disposizione, potendo contare su un piano veloce, professionale ed affidabile, con assistenza prioritaria.

Inoltre il piano dispone di traffico illimitato per cui non ci saranno spese extra da affrontare o limiti alla crescita dei tuoi siti.

E se lo spazio non dovesse bastarti più? Nessun problema, in qualsiasi momento è possibile richiedere l’attivazione di un secondo piano multidominio oppure puoi contattarci e insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze. Possiamo infatti valutare dai piani cloud ai vps per gestire tutti i tuoi siti in maniera con la certezza che ti seguiremo in ogni passo, aiutandoti anche nello spostamento dei dati se occorre.

Quali sono i vantaggi di un piano frazionabile multidominio rispetto all’hosting condiviso

Questa tipologia di piani nasce per una clientela professionale, che vuole concentrare i propri domini all’interno di un unico spazio su cui disporre con autonomia e possibilità di creare propri spazi web personalizzati, potendo contare su un uptime garantito del 99,95%

Con un unico costo fisso, a partire da 27 euro + iva al mese, potrai infatti ospitare illimitati domini e creare una tua linea di prodotti completamente personalizzati.

Per i domini che possono essere associati a questo piano non c’è alcun obbligo di acquistarli presso di noi, offriamo infatti prezzi molto vantaggiosi per i domini ma sei libero di acquistarli anche presso di terzi.

Inoltre ogni piano include nel costo 1 dominio in omaggio, che verrà automaticamente rinnovato fino a quando il piano sarà attivo.

Nessun vincolo: puoi decidere di pagare di mese in mese e disdire in qualsiasi momento se le tue esigenze dovessero cambiare.

Inoltre se hai bisogno di aiuto per spostare i tuoi siti presso di noi dal tuo attuale hosting provider, contatta la nostra assistenza, decideremo insieme le modalità più semplici per aiutarti nella migrazione verso il nostro hosting multidominio per rivenditori. La consulenza e la migrazione sarà completamente gratis.

Hosting multidominio frazionabile per rivenditori

Categorie: news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *